La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l'opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. Content marketing vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità. Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e.
Scaricare ePUB eBook Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
Scaricare Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti doc eBook
Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti di Luca Conti leggere online
Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti scaricare libro
Monday, November 12, 2018
(Scarica) Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti - Luca Conti
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.